Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

XVIII Convegno Nazionale I.L.S.A.: APPRENDERE IN RETE: MULTIMEDIALITÀ E INSEGNAMENTO LINGUISTICO

logoilsaSi terrà come di consueto a Firenze per tutta la giornata del prossimo 21 novembre 2009 presso l’Istituto Italiano di Scienze Umane (“Sala Altana” di Palazzo Strozzi) il XVIII Convegno Nazionale I.L.S.A., che avrà come titolo APPRENDERE IN RETE: MULTIMEDIALITÀ E INSEGNAMENTO LINGUISTICO.

Chi volesse parteciparvi dovrà iscriversi qui entro il 18 novembre (costo 40 Euro da pagare il giorno stesso del convegno). In programma vi sono vari interventi degni sicuramente d’interesse, fra cui “Fare rete con la multimedialità” di Roberto Maragliano dell’Università Roma tre, “Verso la qualità nell’e-learning: gli approcci progettuali interativi e contestuali” di Paula De Waal dell’Università degli Studi di Padova, “ Strategie e risorse per l’insegnamento linguistico online” di Donatella Troncarelli del centro F.A.S.T. dell’Università per Stranieri di Siena.

A tutti i partecipanti verrà offerto in omaggio il volume degli Atti del convegno dell’anno passato “Apprendimento linguistico e costruzione dell’identità plurilingue: aspetti psicolinguistici” (edizioni Mondadori Education).

1 comment to XVIII Convegno Nazionale I.L.S.A.: APPRENDERE IN RETE: MULTIMEDIALITÀ E INSEGNAMENTO LINGUISTICO

Scrivi un commento