Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

Video-auguri multilingua dell’Accademia del Giglio

Eccoci qua: è di nuovo Natale. Sembra ieri che eravamo qui a scuola a festeggiare con Lorenzo vestito da Babbo Natale… Eppure è passato un anno, velocissimo è vero, ma in quest’anno il nostro livello tecnologico si è evoluto quindi possiamo permetterci di fare a tutti dei grandissimi auguri in video nelle lingue più disparate e soprattutto nei modi più strani!

Here we are: it’s Christmas time again. I remember the last Christmas at school, our party with Lorenzo dressed as Santa (pictures of last Christmas). “Another year is over” John Lennon used to song, a year during which we have also tried to improve our web technology, so that this time we are glad to wish you a Merry Christmas and a Happy New Year with a funny video full of students, teachers and languages!

6 comments to Video-auguri multilingua dell’Accademia del Giglio

  • Excelente!!!!
    “Feliz Natal” a tutti!!!!
    Baci mille

  • Lisbeth Messeter

    Anche a voi i migliori auguri per natale e l´anno 2007.
    In Swedese: God jul och gott nytt år!
    Penso stesso con molto piacere a voi e al tempo che ho passato in Firenze/Lisbeth

  • Carmem Lopes Martins

    Ehi, c’e stato una bella sorpresa rivedere alcuni persone che ho conosciuto quando ci sono stata nel breve periodo di 2006. Un bacione caldo da Brasile!!!
    Auguri speciali a Lorenzo, Roberto & Akiko!!!
    Carmem Lopes Martins

  • Gianni

    ah ah esilarante! tanti auguri a tutti…

  • tanti auguri per voi e anzitutto un meglior 2007, magari possiamo vederci… sarà perche possa fare un’altro soggiorno a Firenze. Ciao amici

  • Cecilia

    Tanti auguri per tutti, buonanno 2007, mi auguro di vederci un altra volta, grazie per questo blog, mi piace e per me é ricordare un bell tempo a Firenze, Ciao amici

Scrivi un commento