Edilingua


banner edilingua

Corsi d’arte a Firenze/Art Courses in Florence

Archivi

Un fine-settimana d’arte a Firenze: Corsi individuali di disegno e pittura nel weekend

Il programma di questo corso è completamente personalizzabile: lo studente può scegliere una o più tecniche specifiche (quali sanguigna, carboncino, acquerello, tempera, acrilico, olio…) sulla quale concentrarsi in un solo week-end nel cuore di Firenze. Un insegnante guiderà l’allievo durante tutta la durata del corso spiegando i trucchi e i segreti delle varie tecniche.

È possibile seguire un corso, in qualsiasi fine-settimana dell’anno, di 6, 9 o 12 ore individuali o “in due” ovvero con due studenti che si iscrivono insieme.

Queste lezioni sono l’ideale sia per chi inizia a studiare una particolare tecnica e vuole in breve tempo avere le nozioni per poterla affrontare individualmente, sia per quegli studenti già con esperienza che vogliano arricchire e accrescere la propria conoscenza o il proprio portfolio.

Il corso può essere tenuto sia in italiano che inglese.

Materiale consigliato: il materiale di base per tutte le tecniche sopra menzionate è fornito dalla scuola. Si prega di comunicare al momento dell’iscrizione la tecnica o le tecniche che si intendono affrontare. Chi è abituato a usare il proprio materiale consigliamo di portarlo con sé.

Alloggio: la scuola può offrire sistemazioni in hotel, B&B o mezza pensione.

Per maggiori informazioni fate riferimento a questa pagina del sito della scuola.

2 comments to Un fine-settimana d’arte a Firenze: Corsi individuali di disegno e pittura nel weekend

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.