Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

Luglio 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Nuovi amici italo-americani su MySpace

Nelle ultime settimane le amicizie su MySpace sono continuate ad aumentare fino a superare il sostanzioso numero di 3100. Tra gli ultimi incontri del social network ci sono diversi nuovi amici italo-americani che con piacere presentiamo su adgblog.

Songs of Italy è una divertente internet radio on-line che trasmette 24 ore su 24 classici italo-americani di artisti del calibro di Dean Martin, Frank Sinatra, Louis Prima. Dal sito internet ci si può collegare al player per ascoltare la radio oppure si può navigare tra le pagine scoprendo delle belle schede sugli artisti e sulle storiche canzoni in programmazione.

Italian Garden è un ristorante italiano di San Marcos, cittadina del Texas centrale, di circa 50.000 abitanti. Il ristorante è gestito dal 2000 dalla stessa famiglia: il menù, visibile tra le foto del ristorante, offre classici piatti italiani rivisitati per gli avventori locali. Interessante il fatto che al ristorante si possa portare da fuori la birra o il vino e che i bicchieri e il cavatappi siano forniti dalla casa.

Sons of Italy Hollywood Lodge è un’associazione il cui scopo è di esaltare tutto ciò che c’è di italiano a Hollywood, raccogliere fondi per scopi caritatevoli e organizzare attività ludiche quali tornei di bocce, pic-nic o per assistere alle partite dei Dodgers. L’Hollywood Lodge of the Order of the Sons of Italy è stato fondato nel 2004: i membri, che si incontrano almeno una volta al mese, sono di età diverse in modo da formare, come si legge sul loro sito “una famiglia”.

Italian Feast of Santa Clarita è una festa che si svolge ogni anno nella città californiana di Santa Clarita. Il Presidente dell’associazione Frankie Competelli e la sua famiglia organizzano questa festa dove le attività commerciali della zona possono esporre i propri prodotti, la maggior parte, naturalmente, di origine italiana. Come in tutte le feste che si rispettino ci sono stand gastronomici, giochi per bambini, gare di abilità, spettacoli di danza e musica.

Scrivi un commento