Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

Le nuove date per l’esame CILS e CELI (Certificazione di italiano come lingua straniera) delle Università per stranieri di Siena e Perugia

Learn Italian in Florence next MarchSi ricorda a tutti coloro che fossero interessati che le nuove date per il 2008 dell’esame CILS dell’Università di Siena sono il 6 giugno e il 5 dicembre. Gli esami, che consistono in 5 prove, possono essere sostenuti oltre che nella sede dell’Università a Siena anche in alcune sedi distaccate a Firenze e si svolgono completamente nell’arco di una sola giornata. Le tasse d’esame variano a seconda del livello scelto dal candidato e si possono leggere qui. Qualora preferiste sostenere l’esame CELI dell’Università per stranieri di Perugia, si fa presente che sono offerte normalmente tre sessioni, primaverile, estiva e invernale, ma che non tutti i livelli hanno le stesse date. Per maggiori informazioni, fate riferimento a questo indirizzo qui.

Se lo desiderate, l’Accademia del Giglio può consigliarvi nella scelta del livello da affrontare e prepararvi agli esami di entrambe le università offrendovi corsi individuali specialistici di Lingua italiana fatti su misura per le vostre esigenze. I corsi, tenuti da insegnanti con notevole esperienza in merito, possono avere la durata e l’orario che preferite.

Scrivi un commento