Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Categorie

Archivi

Dicembre: 2007
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Animali a Natale!

Gatto natalizioQuello di Natale è il periodo in cui tutti si sentono più buoni e propensi a manifestare il proprio affetto sotto svariate forme: andando in giro per la Rete si trovano con facilità notizie e video relative a commoventi storie d’amore e d’affetto e non mancano quelle sul mondo degli animali.
Su Il Corriere della Sera online ho trovato ad esempio la dolce storia del cigno nero Petra irreparabilmente innamorato di un suo simile, molto più grande, bianco che è in realtà nient’altro se non un’imbarcazione. La storia va avanti da un anno: Petra sta sempre dietro (è il caso di dirlo) a quello che ormai considera il suo inseparabile compagno, senza abbandonarlo un momento.
Un’altra storia gustosa e a lieto fine che fa bene ricordare in questi giorni è quella del morbido e ultrapopolare orsetto Knut, che qui potrete vedere dai primi giorni a oggi, in una sequenza d’immagini che lo mostra irresistibile e tenero, nel suo mantello bianco come la neve che in questi giorni copre l’Italia.
Infine ho trovato due video relativi agli animali veramente divertenti: ad esempio, anche i cani aprono i regali e attendono a questo compito con la consueta attenzione e il ben noto zelo che non mancano tuttavia mai di stupire. Non ci si deve stupire nemmeno se anche il vecchio amico a quattro zampe trova il sistema di partecipare, seppure un po’ in ritardo, al pranzo natalizio: il tacchino è anche per lui!
Qui potrete trovare una simpatica storia (fortunatamente di fantasia!) che parla di un comico equivoco che lega insieme uno splendido e rarissimo pappagallo, un regalo spedito e un signore che non sembra essere un esperto ornitologo!
Il video qui sotto invece è per cantare tutti insieme, e veramente tutti insieme, un bel canto di Natale!

Scrivi un commento

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.