logo adgblog

Iscriviti alla newsletter

Categorie

Archivi

Giugno: 2007
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

La “A Gallery” di Londra

agalleryAttraverso la nostra pagina di MySpace abbiamo incontrato la A Gallery di Londra. Questa galleria è relativamente giovane, nata nel 1997 ed è diretta da Fraser Kee Scott, che ha immediatamente provato, riuscendoci, a lanciare nuovi artisti nel mondo del business artistico. Gli artisti lanciati dalla galleria vantano adesso e prestigiose collaborazioni con importanti enti inglesi quali la National Portrait Gallery o il Museum of Moderna Art di San Francisco. Di questa galleria ci ha colpito subito la loro pagina, ricca di opere d’arte e di foto di vernissage e inaugurazioni: un primo impatto che dà l’impressione di un luogo molto vivo. Impressione confermata se ne visitiamo il sito.
Nella gallery troviamo la presentazione degli artisti e le loro opere, sia quelle vendute che quelle in vendita con relativo prezzo. Bellissime ad esempio le foto di Tyler Shields (Train ad esempio è un capolavoro). Interessanti i ritratti e i disegni pop di Paul Normansell e gli iperingrandimenti floreali di Elouise White. Oppure la serie scultorea sul tema del Minotauro di Beth Carter.
La A Gallery oltre a vendere on-line le opere offre a tutti gli artisti la possibilità di esporre le proprie opere: basta inviare il materiale fotografico alla loro mail, info(at)agallery.co.uk, e aspettare circa trenta giorni per la risposta.

Scrivi un commento

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.