logo adgblog

Iscriviti alla newsletter

Categorie

Archivi

Aprile: 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Nuovi amici di AdG su MySpace

La schiera di amici, artisti e non, su MySpace continua ad allungarsi; eccone alcuni che si sono aggiunti negli ultimi tempi ai nostri “top friends”.

Black Mamba, fotografa fiorentina specializzata in concerti: una rapida scorsa alla sua pagina permetterà di apprezzarne la bravura (provate a scattare foto al buio di un concerto!) e l’occhio mai banale dell’artista. Sue foto appaiono su riviste e giornali nazionali come Left, Repubblica e Nazione. Poi ci sono le foto in studio come la serie di cui fa parte Adieu, ma petite parisienne, o i lisergici autoritratti di Me, Myself and I.

Welcome2Prato è il MySpace di un progetto sperimentale di marketing territoriale online per sfruttare le nuove tecnologie Web 2.0. Infatti il suo scopo è quello di diffondere attraverso la rete la storia, i progetti, il rilancio culturale e turistico (sostenibile) della città di Prato. W2P si trova anche su Blogger, Flickr e You Tube.

John Matlock è un bravo artista americano del Massachusetts. I suoi acrilici hanno di solito per soggetto paesaggi del New England oppure paesaggi marini. Il portfolio completo di John è visibile sul suo sito personale dove c’è anche una biografia e da cui è anche possibile acquistare le sue opere.

Garry è uno studente di lingua italiana e arte all’Accademia del Giglio, appassionato di pesca, di auto e di serate fuori con gli amici. E’ un bravo studente, la gioia di ogni insegnante!

Tell Mama – Janis Joplin Tribute. E per finire un po’ di musica con la pagina della band fiorentina di cover delle canzoni di Janis Joplin, cantate dalla fortissima voce di Lale. Nella pagina si possono naturalmente ascoltare dei brani, trovare le date dei prossimi concerti e guardare qualche foto on-stage. I Tell Mama hanno anche un sito molto floreale e peace and love.

1 comment to Nuovi amici di AdG su MySpace

Scrivi un commento

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.