logo adgblog

Categorie

Archivi

Novembre: 2008
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Tutti i canali di AdG e adgblog

Accademia del Giglio, oltre al sito ufficiale www.adg.it in sei lingue e a questo blog, ha ormai da tempo sviluppato vari canali di diffusione sul web. Oltre al sito e al blog, tutti i nostri amici, studenti, ex-studenti o futuri studenti possono rimanere o mettersi in contatto con noi, o tra di loro, attraverso altri canali che manteniamo aggiornati quasi quotidianamente:

Youtube Channel: su questa pagina si trovano al momento 18 video, tutti girati dallo staff della scuola. Si possono trovare interviste a studenti e artisti che hanno frequentato la scuola, video-tour della scuola, dei corsi d’arte, delle mostre degli studenti, delle ricette e altro ancora. Il video più visto, con oltre 4400 visite, è un tour della scuola dove si mostra brevemente come e dove si svolgono i corsi di lingua italiana e di arte.

Google Video: Vi si trovano 47 video, la magggior parte “storici” nel senso che erano i primi video che giravamo. Da segnalare tra questi A view from the roof of the school ovvero il panorama che si vede dal tetto della scuola e tutta la serie di Asuka e del Dr Candy che disquisiscono delle differenze tra Italia e Giappone.

MySpace: La nostra pagina su MySpace, aperta ormai da più di due anni, è vivacissima e raccoglie al momento oltre 3600 amici che condividono attraverso i commenti le loro opere d’arte. Abbiamo anche un canale video e gli album fotografici vengono continuamente aggiornati.

Facebook: non poteva certo mancare all’appello. Facebook si sta sviluppando sempre di più e ci permette di rimanere in contatto con gran parte degli studenti che hanno seguito i corsi da noi. Su Facebook facciamo anche parte di numerosi gruppi come ad esempio Lottiamo contro la scomparsa del congiuntivo o quello di Learn Italian (in Italy! Where else?).

Scrivi un commento

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.