Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

Luglio 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Trrrrrrikini!!!!

Dopo mesi passati a rafforzare glutei, addominali e pettorali eccoci tutte pronte per la prova costume… anzi, per la prova trikini! Che cos’è? E’ l’ultimo grido in fatto di moda al mare: non è un costume intero, perché è assai più ridotto e non è un bikini perché è un po’ più coprente, ma è decisamente molto molto sexy! Se già infatti l’anno scorso aveva fatto capolino sulle spiagge, quest’anno sembra tornare di nuovo e con maggiore successo di prima.

Composto dal pezzo superiore, insieme agli slip e a una parte centrale assai esigua, appare l’ultimo ritrovato per ammaliare bagnanti e bagnino, può essere adattissimo a pomeriggi sul patino, sullo yacht o più semplicemente per la passerella sulla spiaggia. Il suo disegno elegante e al contempo inusuale si sposa perfettamente con decorazioni a paillette, lustrini, nastri colorati e decorazioni.

L’unico “se” è il fisico che lo può portare: prima di tutto sarebbe opportuno essere alte e slanciate, in mancanza di questi requisiti va benissimo anche un fisico tonico e magro, poi è quanto meno necessario possedere un’invidiabile e omogenea abbronzatura, altrimenti oltre a mostrare spiacevoli segni bianchi e sfumature sulla pelle, si rischia di prendere l’abbronzatura con il trikini, che decisamente non è adeguato a questo scopo.

A chi volesse osservare le varie fogge ideate dagli stilisti di tutto il mondo sarà sufficiente cliccare qui!

1 comment to Trrrrrrikini!!!!