Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Disclaimer

disclaimer.jpgI diritti relativi ai contenuti pubblicati su adgblog.it sono RISERVATI e di proprietà di adgblog.it e Accademia Del Giglio di Pontenani Cecilia & C. Snc.

È possibile utilizzare a scopo didattico articoli, schede, contenuti pubblicati su adgblog.it. A “scopo didattico” significa che i contenuti possono essere utilizzati da studenti e insegnanti, in corsi di gruppo o individuali o per l’autoapprendimento; possono anche essere stampati per uso didattico, ma non pubblicati né su carta, né su altri blog, né su altre piattaforme o social network. È permessa la citazione parziale di contenuti a patto di citarne la fonte con link e riferimenti; qualsiasi altro tipo di riproduzione non autorizzata non è consentita.

I contenuti audio/video pubblicati su adgblog.it sono riservati e di proprietà di Accademia Del Giglio; è consentito condividere la pubblicazione dei contenuti audio/video su altre piattaforme diverse da questa solamente mediante gli strumenti di condivisione preposti da Google, Youtube, Facebook, Twitter e altri e attraverso i propri profili di Accademia del Giglioadgblog.it su dette piattaforme, citando la fonte con link e riferimenti; qualsiasi altro tipo di riproduzione non autorizzata non è consentita.

Estratti letterari, testi di canzoni, audio, immagini e video utilizzati da adgblog.it sono proprietà dei rispettivi autori e sono pubblicati a scopo didattico, senza fini di lucro e in conformità alla legge del diritto d’autore e alle licenze Creative Commons.

Loghi, marchi, domini riferiti a adgblog.it e Accademia del Giglio sono di proprietà di Accademia Del Giglio di Pontenani Cecilia & C. Snc e non possono essere riprodotti senza preventivo consenso scritto.

Ogni utilizzo dei contenuti pubblicati su adgblog.it in violazione dei limiti indicati in questo disclaimer, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile.

Per qualsiasi questione potete contattarci compilando il form o scrivendo a info@adgblog.it.