Iscriviti alla newsletter


logo adgblog

Archivi

Novembre 2009
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

L’ITALIANO LIBERO Impara l’italiano con 49 Euro a settimana

Decidi tu quando e quanto italiano vuoi studiare! Imparare l’italiano adesso è come andare in palestra: decidi tu l’orario e il programma per soli 49 Euro a settimana! Puoi provare 3 giorni gratis!

italiano quasi gratisCome funziona?

La scuola ti garantisce 5 lezioni, tutte diverse e personalizzate a settimana, correzione dei compiti e due incontri settimanali per la conversazione di gruppo.

Il programma è personalizzato: se non sei principiante, farai un test di livello e poi insieme al tuo insegnante farai il programma di ciò che vuoi imparare a seconda del tempo che hai a disposizione.

Puoi venire a scuola anche tutti i giorni, basta fissare l’ora della lezione il giorno prima per telefono(+39 055 2302467), email (adg.assistance@gmail.com) o Facebook. Puoi scegliere di fare lezione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Puoi restare a studiare tutto il tempo che vuoi, da 10 minuti a 10 ore!

classe d'italiano liberoL’insegnante ti preparerà la lezione, ti farà una breve introduzione all’argomento del giorno e poi ti darà da svolgere delle attività con metodi tradizionali o con l’uso di internet e del nostro blog, ricchi di esercizi da svolgere on-line, oppure del nostro wiki. Quando avrai finito l’insegnante ti darà le ultime indicazioni e i compiti per la prossima volta. Quando tornerai i tuoi esercizi saranno corretti.

Per la conversazione puoi scegliere di venire il martedì dalle 11:30 alle 13:30 o il giovedì dalle 14:30 alle 16:30. La conversazione si svolge in gruppo con altri studenti del tuo stesso livello o leggermente superiore.

Oltre alla lezione e al lavoro individuale hai anche la possibilità di guardarti un film a scuola o di navigare su internet sorseggiando un nostro tè o caffè equo e solidale. Avrai a disposizione la nostra biblioteca e la nostra mediateca e potrai partecipare alle attività organizzate dalla scuola.scuola

Ogni 4 settimane ci sarà un piccolo test di livello per controllare che cosa hai imparato e verificare i progressi fatti. Alla fine del corso, qualunque sia la durata, riceverai un attestato di frequenza

Possibilità di fare anche le lezioni on-line con Skype, Messenger o Facebook.

Con soli 49 Euro a settimana puoi esercitarti quanto vuoi. In quattro settimane potrai superare un livello (Quadro Comune di Riferimento Europeo).

Per maggiori info e contatti consultate questa pagina.

English version here.

Scrivi un commento